Quindi anche noi di REV vogliamo far risorgere questa rubrica ! “… e chi se ne frega!!” oppure “…E sti cazzi !!”
Ghedini: il Cavaliere spiegherà che non è impotente
Il legale di Berlusconi: la controparte dimostri il contrario. Frasi che offendono, per questo vogliamo andare in Tribunale.
Il Corriere della sera
E' l'uomo più alto del mondo: ma è in cerca di un amore e di un'auto
Si chiama Sultan Kosen, ha 27 anni e il Guinness dei primati l'ha incoronato ufficialmente uomo più alto del mondo con i suoi 2,47 metri di altezza. Attualmente a Londra per l'edizione 2010 del Guinnes World Records, ha soltanto due problemi: proprio per colpa della sua altezza non è ancora riuscito a trovare un'auto in cui possa sedersi nè una fidanzata. «L'unica cosa che voglio è fare una bella vita, sposarmi e avere una macchina».
Kosen, le cui mani e i cui piedi sono stati registrati ufficialmente come i più grandi del mondo, ha confessato di avere sofferto molto da bambino a causa della sua eccezionale altezza che è dovuta a gigantismo.
Il Messaggero
New York, Bloomberg spende 41 milioni di dollari per 30 squali
NEW YORK (17 settembre) - La crisi finanziaria ed economica negli Stati Uniti c'è, anche se una ripresa è vicina. Ma nessuno avrebbe immaginato che ben 41 milioni di dollari verranno spesi per acquistare 30 squali
Succede a New York. La decisione è del sindaco Michael Bloomberg deciso a ristrutturare al meglio l'acquario di Coney Island. «Sarà una delle più grandi attrazioni marine del paese» ha detto Bloomberg. L'obiettivo è incrementare i 750.000 ingressi annui
Il Messaggero
Nuoto, Manaudou: ho deciso, smetto
«Ho deciso. Smetto. Non è stata una decisione facile da prendere»: a soli 22 anni, la nuotatrice francese ed ex campionessa olimpica Laure Manaudou annuncia che la sua carriera è già finita in un'intervista al quotidiano Le Parisien. «Non è stato facile ma poco a poco questa decisione si è imposta da sola - spiega la Manaudou - non è una cosa improvvisa, è maturata lentamente».
Lo scorso gennaio, qualche mese dopo la parentesi nera delle Olimpiadi di Pechino, in cui non aveva vinto neanche una medaglia, Laure Manaudou aveva annunciato che si sarebbe presa una «pausa». «La voglia non è tornata», dice ora lei a Le Parisien. «Oggi ho altri centri di interesse, altre passioni. So solo che, quando mi alzo al mattino, non mi sento pronta ad andare a nuotare»Secondo fonti concordanti, la Manaudou è incinta. A poche ore di distanza dall'annuncio del ritiro dal nuoto agonistico, fonti concordanti hanno riferito all'Afp che Laure Manaudou sarebbe in attesa di un bambino.
Il Messaggero
Nessun commento:
Posta un commento