Quindi anche noi di REV vogliamo far risorgere questa rubrica !! “…e chi se ne frega!!” oppure “…E sti cazzi !!”
In questo numero: SAN REMO e altro …
La star del pop non sarà sabato sul palco, causa laringite Il suo nome fra le defezioni eccellenti. Tanti corteggiati invano
Da Tiziano Ferro a Bill Clinton tutti quelli che hanno detto no
In alcuni casi le trattative non sono mai partite. Altri sono spariti nel nulla. Per alcuni, sono subentrati impegni imprevisti. O malattie improvvise. Com'è il caso di Tiziano Ferro, dato per certo come superospite della serata finale insieme a Mary J. Blige, superstar del r'n'b. Lei ci sarà, lui no, è notizia di oggi. Per lui, mal di gola e divieto assoluto dei medici. Ma c'è chi parla di laringite diplomatica.
Corteggiati Bill Clinton e Pippo Baudo, Fiorello e Ezio Greggio, Claudio Baglioni e Andrea Bocelli e Christian De Sica. Anche "no grazie" al femminile, con Lady Gaga e Carla Bruni. Tra i big contattati, anche Laura Pausini, Claudio Baglioni, Eros Ramazzotti, Antonello Venditti, Biagio Antonacci, Renato Zero, Ligabue, Vasco Rossi, Gianna Nannini e Andrea Bocelli. Il direttore artistico Gianmarco Mazzi parla di "problemi relativi agli accordi economici". E commenta: "Il palco di Sanremo fa paura a tutti".
La Repubblica
Il turno di Jessica Brando, in gara, slitta dopo la mezzanotte vietata la diretta per regolamento, in onda il video delle prove
15 anni, troppo tardi per la diretta scoppia la polemica su uno dei giovani
Il presidente della Fimi: "Uno scandalo, si doveva spostare un big I giovani trattati come gli ultimi reietti. Una serata rovinata"
La Repubblica
Ascolti oltre i 10 milioni con uno share medio del 43,88% Superato Bonolis, stacco di 11 punti rispetto al 2008 di Baudo
Seconda serata, sorpresa Clerici gli ascolti superano Bonolis
La repubblica
Berlusconi: « Chi commette reati non può restare in alcun movimento politico»
«Non credo ci siano dubbi sul fatto che chi sbaglia e commette dei reati non possa pretendere di restare in nessun movimento politico»
Il Corriere della sera
Nella fabbrica del televoto
Cosa succede nell'urna della tv
ALTRO che riforma della Costituzione o revisione della legge elettorale. Il problema numero uno della videorepubblica italiana - Sanremo docet - è un altro: l'attendibilità del televoto, lo strumento di democrazia più avanzato nella civiltà dell'etere.
La Repubblica
Nessun commento:
Posta un commento