Quindi anche noi di REV vogliamo far risorgere questa rubrica ! “… e chi se ne frega!!” oppure “…E sti cazzi !!”
Il marchio hollywoodiano Brangelina sta per spezzarsi? Loro si ostinano a smentire, ma aumentano gli indizi su una profonda crisi della coppia Brad Pitt-Angelina Jolie. Oggi il tabloid londinese Mail on Sunday pubblica le foto esclusive della loro immensa proprietà a Long Island, dove sembra che i due attori - legati sentimentalmente da quattro anni - abbiano vissuto in realtà, negli ultimi tempi, in alloggi separati.
La Repubblica
La prima volta di Noemi al seggio E scoppia il caos: "Privilegiata"
NAPOLI - La prima volta di Noemi al seggio, e scoppia la bagarre. Infrangendo la procedura, il presidente del seggio chiude la porta per farla votare da sola e il padre l'accompagna fino all'urna. Protestano i reporter esclusi e protestano pure i cittadini contro i vigili urbani che scortano Noemi alla macchina: "Vergognatevi! Scortate un semplice cittadino. E' una privilegiata".
La Repubblica
E' arrivata mano nella mano con l'attuale fidanzato Vladimir Doronin e poco dopo ha salutato con un bacio sulla guancia l'ex Flavio Briatore. La modella britannica Naomi Campbell ha monopolizzato l'attenzione dei fotografi del Gran Premio di Turchia facendosi ritrarre, sempre con stile, assieme al fidanzato e all'ex
La Repubblica
La sfida dell’attrice di Bollywood:
«Mi scelgo il marito in diretta tv»
Il reality show in partenza su un’emittente indiana osteggiato dai conservatori indù. Oltre 12.500 i pretendenti
Corriere della sera
Michelle e le figlie Shopping blindato nelle vie di Parigi
E’ stato un regalo davvero fantastico quello del presidente Obama alla piccola Sasha che compiva ieri otto anni: una città intera da scoprire e amare, e che città: Parigi. Con le vie bloccate dai poliziotti che scatano sull’attenti, i monumenti vuoti per poterli visitare con calma, il presidente Sarkozy e la moglie che spalancano le porte del Palazzo dell’Eliseo per porgere, anche loro, gli auguri. Sasha è la più piccola delle due figlie di Barack Obama: otto anni, tanti altri compleanni verranno per lei, ma quello di ieri resterà indimenticabile
La stampa
Infangate la mia dignità e la mia storia coniugale
«In queste settimane ho assistito in silenzio, senza reagire mediaticamente, al brutale infangamento della mia persona, della mia dignità e della mia storia coniugale. Certo è che la verità del rapporto tra me e mio marito non è neppure stata sfiorata, così come la ragione per cui ho dovuto ricorrere alla stampa per comunicare con lui.
Certo è che l’ho sempre amato e che ho impostato la mia vita in funzione del mio matrimonio e della mia famiglia».
Veronica Lario
Corriere della sera
Nessun commento:
Posta un commento