Drago tempesta di colpi l'americano, ma Rocky reagisce e i due continuano a picchiarsi anche dopo il gong! Che incontro amici telespettatori! Che vigilia di Natale! Ora devono intervenire i secondi per dividere i due pugili. È una lotta! È un tutti contro tutti!!! Lo stadio sembra scoppiare è impressionante il numero di colpi che i due riescono a scambiarsi, chi riuscirà a vincere? La personalità e la tenacia di Rocky? O la forza robotica del russo Drago?
Manca solo un round e tra meno di cinque minuti avremo un vincitore, sarà proclamato un campione del mondo!
Si riparte!
Drago: Fino alla fine!
Rocky: Fino alla fine!
Rocky sembra stanchissimo e non reagisce ai violenti colpi del russo. Sta usando la sua vecchia tattica, vuole provocare, vuole arrabbiarsi per sferrare l'attacco finale! Ecco che il russo lo colpisce con un gancio e poi un montante. Rocky è in balia di Drago, si rifugia verso l'angolo, ma Drago è una macchina e lo colpisce con una violenza inaudita. Rocky non resiste! Rocky è al tappeto!
Incredibile amici all'ascolto il campione è al tappeto! Drago cerca di avvicinarsi ma l'arbitro lo allontana! 4-5-6-prova a rialzarsi aiutandosi con le corde 7-8-non ce la fa! 9-10 Ivan Drago è il nuovo campione del mondo dei pesi massimi! Rocky è stato sconfitto in Russia!
-------
Grazie! Grazie a tutti!
Io essere davvero felice di avere vinto questo incontro. Essere pugile più forte e averlo dimostrato. Qui stasera. Vorrei dire al figlio di Rocky che sta guardando da casa, tuo padre molto coraggioso ma non potrà parlare per tanto tempo perché non avere più denti. Quindi buon natale da parte sua. Questa festa capitalista non avere più senso dopo sconfitta, vero americani? Vorrei dire che io non piacere a voi e voi non piacere a me. Però se durante questo incontro non è cambiato nulla io credo che essere giusto così, perché un giorno il comunismo sconfiggerà il capitalismo. E lo farà con la stasi! Perché se io non sono cambiato e voi non essere cambiato allora tutto il mondo può restare immobile. Quindi il comunismo vincerà!
Viva il comunismo! Viva la stasi politica e le guerre fredde! Viva Ivan Drago!
/Federico Vergari/
Nessun commento:
Posta un commento