Mossi semplicemente dalla nostra passione, senza doppi fini, senza guadagnare un centesimo e anzi pagando di tasca nostra, senza chiedere favori a politici e mestieranti, dando spazio a tutti, invitando conosciuti e sconosciuti ad esprimere il loro punto di vista sulle nostre pagine, creando numeri orrendi e numeri tremendamente belli, giocando, cazzeggiando, ma talvolta lasciando anche il segno.
In trenta numeri siamo cresciuti tanto. Abbiamo compiuto molti passi in avanti, qualche passo indietro, ma siamo sempre restati coerenti con la nostra filosofia.
Questo natale coincide con il nostro trentesimo numero, una doppia occasione per tirare le somme e per fare progetti.
Ci sono tante idee in ballo che contiamo di portare a termine nel 2010. Per il bene di REV, per ritrovare la voglia di scrivere e di divertirci giocando a fare gli editori indipendenti.
Speriamo di poter festeggiare presto insieme a voi il raggiungimento di importanti traguardi.
Intanto passate un meraviglioso natale, con le persone che amate.
Perché sarà l'amore unito alla nostra forza di volontà a salvarci e a tirarci fuori da questo periodo tremendamente nero.
Nelle pagine a seguire troverete una serie di racconti brevi ognuno differente dall'altro ma tutti in egual modo figli del nostro tempo. Di noi che siamo cresciuti con un'idea di Natale e che ora a più o meno trent'anni di vita ci ritroviamo a scoprire che la magia dobbiamo cercarla altrove.
Storie di bambini, storie di parenti che si odiano, di pranzi e cene da preparare e concordare come fossero trattati di pace, precari under 30 e rapine di natale a base di caramelle per la Befana.
Questo è tanto altro costituisce il nostro Christmas Special. Godetevelo e a tra pochi giorni, nel prossimo decennio.
Buona lettura
Nessun commento:
Posta un commento